venerdì 21 dicembre 2012

Review Neve Cosmetics high coverage mineral foundation

Ciao ragazze oggi voglio proporvi il mio parere sul fondotinta ad alta coprenza di neve cosmetics. Ovviamente è un fondo minerale e a differenza degli altri promette una coprenza maggiore. Io ho provato diversi fondi minerali o pseudo tali e in effetti questo è più coprente degli altri, chiaramente il risultato cambia in base alla tecnica con cui viene steso. Per massimizzare la coprenza è consigliabile utilizzare pennelli kabuki con setole molto fitte ma a mio parere il meglio viene fuori con l'utilizzo bagnato. Infatti bagnando il pennello e applicandolo quasi come fosse un fondotinta liquido risulta anche troppo coprente dando un effetto "pelle di porcellana".
Un altra opzione per stenderlo è mischiandolo alla crema idratante ottenendo un effetto molto naturale. Tralasciando le pecche che sono proprie di tutti i fondi minerali (poca durata, secchezza della pelle) lo considero un buon prodotto. 
Purtroppo i prodotti di neve cosmetics sono reperibili solo online il che rende difficile la scelta della tonalità adatta alla nostra pelle, io ho preso il medium neutral e risulta un po' chiaro essendo io mediterranea. Nella jar ci sono 8 g di prodotto per un costo di circa 13 €
INCI:
titanium dioxide, mica, zinc oxide, iron oxide.
E' un prodotto vegetariano e vagano, dopo l'apertura dura 12 mesi.



Voto: 7
Consigliata: si
Prezzo: 13 € circa
Reperibilità: bassa (sito neve cosmetics, ecocose,..)


Nessun commento:

Posta un commento