mercoledì 26 dicembre 2012

Tag: Cosa c'è nella mia doccia?? blog edition











Ciao ragazze! Ho deciso di fare un post sul tag cosa c'è nella mia doccia? credo sia utile anche per prendere spunto sui prodotti da utilizzare. Siete tutte taggate!!!



Partiamo dai prodotti per capelli, da un po' uso uno shampoo ultra low cost lo trovo da Lidl e ha un costo di 0.99€ per ben 500 ml di prodotto! Lo shampoo GIORNO PER GIORNO  con frutta e vitamine contiene in particolare estratti di papaia e pesca, ha un buonissimo profumo e lava bene per il resto è senza lode e senza infamia, una cosa positiva da sottolineare ( oltre al prezzo e al profumo) è che non contiene siliconi.
Come balsamo uso lo stesso da quando ne ho scoperto l'esistenza il famosissimo Splend'Or 
al cocco su cui credo che non ci sia niente da dire vista la sua fama!


Per quanto riguarda i prodotti corpo inizio dal bagnoschiuma DIAMANTE NERO di Renato Balestra  che mi è stato regalato e che mi sta piacendo molto soprattutto per la profumazione. Un altro detergente per il corpo che uso è di Aveeno, è un bagno-doccia idratante con avena colloidale naturale. E' indicato per le pelli secche e sensibili poiché l'avena ha proprietà idratanti e il prodotto deterge delicatamente. Come scrub corpo utilizzo una recente scoperta il Doccia Scrub all'ananas e cocco con cristalli di bamboo di Erbario Montechiaro. Le scaglie di bamboo esercitano una delicata azione esfoliante rimuovendo le cellule morte e le impurità preparando l'epidermide ai successivi trattamenti, la pelle dopo il trattamento risulta morbida e gradevolmente profumata di cocco e ananas.


E questi sono tutti i prodotti che utilizzo. Buona doccia a tutte!! =)

Nessun commento:

Posta un commento