Ciao ragazze! Vediamo un po' quali sono i prodotti che non posso mancare nel nostro beauty per realizzare un trucco perfetto in questo periodo natalizio.
Partiamo dalla base che deve essere impeccabile, è consigliabile utilizzare prodotti mediamente coprenti in modo da avere un incarnato uniforme ma senza rischiare di ottenere il tanto odiato effetto mascherone.
Scegliamo un correttore adatto alle nostre problematiche, verde se abbiamo rossori e couperose, un colore aranciato per attenuare le occhiaie.
In genere io preferisco partire facendo la base ma se decidiamo di fare un trucco scuro sugli occhi è consigliabile fare in ultimo la base per evitare di sporcarla con cadute di colore. Per fissare il tutto e evitare l'effetto lucido completiamo con la cipria.
Per la mia base io userò il fondotinta Match Perfection di Rimmel (per la review clicca qui http://myreviewsandmore.blogspot.it/2012/12/review-fondotinta-match-perfection.html) che ha una media coprenza e un effetto luminoso, come correttore utilizzo lo
Skin Evolution Concealer di kiko che copre perfettamente le occhiaie e le imperfezioni
Per quanto riguarda il make up occhi il trend natalizio è un trucco chiaro e luminoso usando le sfumature dell'oro, bronzo argento e rame.
Anche per il trucco occhi è importante la base, per un make up impeccabile anche dopo interminabili pranzi e centinaia di auguri usiamo un primer. Senza sborsare fior di quattrini possiamo utilizzare il primer di essence I ♥ Stage
Per unghie e labbra assolutamente rosso lacca a patto di non esagerare con il trucco occhi.
Nessun commento:
Posta un commento